Gestione contabile per imprese e società
GESTIONE CONTABILITÀ
Esperienza e Competenza
Diversi sono i soggetti obbligati a tenere una gestione contabile ordinaria, secondo la normativa e le leggi italiane: in primis, le società di capitali, gli enti pubblici o privati e le imprese. Nello specifico, questi soggetti sono tenuti a rispettare il regime contabile obbligatorio, occupandosi di mantenere sempre aggiornata la seguente documentazione:
- il libro giornale;
- i registri IVA, utili per prendere nota di tutte le fatture emesse o ricevute e del registro dei corrispettivi;
- il registro cespiti ammortizzabili.
Questa la documentazione minima che i soggetti interessati devono aggiornare per mantenere una gestione contabile ordinaria. I commercialisti dello studio Di Liberto Associati Srl di Milano si occupano di fornire ad aziende, privati e lavoratori “porta a porta” un’assistenza contabile professionale e minuziosa.
Non esitate a richiedere una consulenza tecnica allo studio commercialista Di Liberto Associati Srl di Milano: chiamate subito per fissare un appuntamento.
Contabilità per liberi professionisti
Lo studio Di Liberto Associati Srl di Milano sviluppa un piano di gestione contabile personalizzato in base alle singole esigenze del cliente, seguendo sia le imprese e le aziende del territorio, sia i liberi professionisti.
In base al principio di competenza, tutti i soggetti determinano i ricavi della propria attività commercialista e sono obbligati a tenere un registro dettagliato di questo genere di informazioni.
Analisi di bilancio per lavoratori “porta a porta”
I commercialisti dello studio di Milano sono specializzati nella gestione contabile dei proventi ottenuti con l’esercizio del lavoro “porta a porta”.
Non sono in molti i professionisti ad occuparsi della contabilità che interessa questo particolare settore di lavoratori: proprio per questo l’esperienza e le competenze dello studio milanese rappresentano una guida necessaria per i lavoratori atipici.